Lei 600 VH 2ES Qualità Rossa Lavazza: sistema sottovuoto e altissima qualità delle bevande

LEI 600 VH 2ES è un distributore automatico di bevande calde con capacità di 500 bicchieri, fino a 38 selezioni programmabili e pulsantiera diretta con 24 selezioni (versione tastiera standard e tastiera tattile).
Adattabile a diverse locazioni, ha un design moderno e accattivante con profili in alluminio e lexan inferiore retroilluminato, interamente brandizzato Lavazza Qualità Rossa in virtù della miscela di caffè utilizzata al suo interno.

Qualità Rossa è il caffè simbolo della storica azienda torinese, una miscela dall'aroma unico e dal corpo pieno, ricco di straordinaria rotondità composta prevalentemente da Arabica brasiliani e Robusta africani. In questo distributore si può gustare a pieno nelle sue straordinarie proprietà grazie al sistema sottovuoto. 

Sistema "sottovuoto": la creazione e il mantenimento delle condizioni del vuoto per il caffè ne assicurano la conservazione a un basso livello di umidità quasi senza ossigeno. Questo fa sì che l'ossidazione del caffè venga evitata, poiché le attività biologiche ed enzimatiche sono notevolmente rallentate dall'assenza di aria. Inoltre, l'umidità non viene a contatto con i chicchi di caffè e il caffè non è mai rancido.

Una seconda campana del caffè offre poi la possibilità di erogare anche una seconda miscela di caffè a scelta fra le nostre pregiate selezioni.

Dati tecnici Distributore Automatico LEI 600 VH 2ES:

  • Altezza: 183 cm
  • Larghezza: 62 cm
  • Profondità: 73,5 cm
  • Peso: 155 kg
  • Tensione: 230 V
× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto