
Notizie dal mondo del vending
Snack veloci per merenda: come sceglierli?
I migliori snack da gustare per una bella ricarica di energia a lavoro!
Il tempo di un ristretto
E' con grande orgoglio che la nostra Azienda ha iniziato ad essere il partner per la ricarica quotidiana di questa realtà con una grande postazione creata su misura del cliente
Una grande postazione con ben diciassette distributori ed un'offerta studiata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di utenti, quella che abbiamo da poco avuto il piacere di installare presso l'Istituto De Angeli-Fareva di Reggello (Fi). Un lavoro che ha richiesto grandi energie (e per questo ringraziamo tutto il personale Gedac coinvolto) per ottenere quello che è per noi un risultato importante e che siamo convinti possa essere davvero uno spunto per tante aziende che, come questa bella realtà e come noi per primi, credono che il tempo speso di fronte al distributore sia fondamentale per la produttività e il raggiungimento degli obiettivi sul lavoro.
Alla qualità del nostro servizio, valore ormai consolidato negli anni, si aggiungono quindi macchine ad alta tecnologia, touch screen, app per le consumazioni, bonus dedicati ai dipendenti, prodotti per tutti i tipi di palato (bio, gluten free, ecc), persino una vending con i gelati per rinfrescarsi nei mesi più caldi. Per non parlare poi del caffè, nostro cavallo di battaglia, con ben tre alternative per soddisfare le esigenze anche dei più esigenti. E infine, ma certo non per ordine di importanza, anche delle scelte green in linea con la nostra filosofia di tutela dell'ambiente: il bicchiere Hybrid, con il quale si risparmiano 3,9 grammi di CO2 per ogni consumazione, e il cestino per il riciclo della plastica del progetto Rivending, grazie al quale i bicchieri torneranno a nuova vita.
Questa installazione è proprio il simbolo di quel che siamo e di quel che offriamo, per questo ne andiamo così fieri: una soluzione personalizzata sulle esigenze del consumatore, con cui abbiamo cercato di umanizzare quanto più possibile le vending per offrire un servizio sempre più vicino alle sue aspettative, come se ogni giorno di fronte a lui ci fosse un vero e proprio barista. Un barista del futuro.