Gedac - Domande frequenti

Domande frequenti

Sappiamo che potresti avere delle domande, per questo abbiamo già pronte alcune risposte ai quesiti più comuni. Tuttavia, se desideri approfondire ulteriormente alcuni aspetti del mondo Gedac non esitare a contattarci

Home
Domande frequenti
Personalizzazioni
Costi
Assistenza

Personalizzazioni

Se il caffè non piace si può cambiare? Avete più opzioni?

Sì, abbiamo a disposizione più varietà di caffè in maniera da poter accontentare tutti i gusti.

Che tipo di prodotti ci sono per la macchina snack?

Prodotti per tutti i tipi di palato, dagli spuntini salati e dolci fino ad arrivare a piatti veloci. Inoltre puoi personalizzare il tuo distributore automatico inserendo prodotti sugar free, senza glutine, a basso contenuto di grassi, equosolidali e vegani.

Nella macchina snack si possono scegliere i prodotti?

Certo! Ogni distributore automatico Gedac è personalizzabile al 100%. Prova a personalizzarlo!

È possibile scegliere i metodi di pagamento dei distributori?

Sì, prima dell’installazione della macchina è possibile scegliere uno o più metodi di pagamento a seconda delle proprie necessità.

Costi

Quanto costano i distributori?

Le vending machines GEDAC vengono installate in comodato d’uso gratuito.

Quanto costano i prodotti?

Dipende, i distributori Gedac sono personalizzabili al 100% così come la scelta dei prodotti al loro interno. Esistono soluzioni per ogni realtà e ogni prezzo. Prova a personalizzare il tuo distributore automatico

Assistenza

Come posso conoscere limiti di tempo e minimi di consumo?

In fase di consulenza iniziale, potrai chiedere al nostro commerciale tutte le condizioni contrattuali.

In caso di guasto chi dobbiamo chiamare?

Per assistenza tecnica contattaci al numero verde 800 114 866 oppure puoi utiizzare la chat presente sul nostro sito. Chatterai direttamente con una nostra operatrice competente in materia.

Come funziona il rifornimento?

I rifornimenti delle vending machines sono programmati in base ai consumi effettivi, così che siano sempre presenti i tuoi prodotti preferiti. In caso di necessità però, potrai segnalarcelo al numero 0574 066673, al numero verde 800 114 866 oppure puoi utiizzare la chat presente sul nostro sito.

Saremo da te in men che non si dica!

Quali sono le zone coperte dal servizio Gedac?

Operiamo direttamente nelle province di Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, Siena, Arezzo e Livorno (per ora!). La capillarità del servizio è importante e preferiamo concentrarci bene sul lavoro da fare. 

Per tutte le altre zone d'Italia ci avvaliamo di partner fidati (e testati) che sposano la nostra filosofia e sono in grado di offrire i nostri stessi standard qualitativi.

Gedac - Servizio Clienti - Contattaci

Non hai trovato la risposta alle tue domande?

Contattaci

Invia messaggio