Notizie dal mondo del vending
Quali piatti freddi scegliere per una pausa pranzo leggera ed energetica
Pausa pranzo buona e in salute: 3 consigli
Il tempo di un macchiato
Non poteva mancare la nostra presenza su questo social, su cui fare conoscere chi siamo, i prodotti che offriamo, i servizi che portiamo avanti nel nome di efficienza, tecnologia, innovazione, qualità
Gedac atterra su Instagram con un profilo (#gedacwakecup) che vuole proporsi come un ulteriore canale per veicolare i valori dell'azienda, i prodotti e le soluzioni offerte attraverso i distributori automatici, il suo servizio portato avanti nel nome di efficienza, tecnologia, innovazione, qualità. Ma non solo. Instagram rappresenta infatti anche un modo per farsi conoscere in una veste più smart e meno "ingessata", e mostrare al meglio quello spirito di vitalità, innovazione, energia che la rappresenta.
Attraverso questo social Gedac vuole avere un canale ulteriore per parlare con clienti e consumatori, dare informazioni, far conoscere offerte e servizi, ma anche ricevere domande o segnalazioni. E' un altro modo, oltre al sito, alla pagina Facebook e al contatto via What'sApp, per parlarci, far conoscere il nostro mondo, la nostra grande squadra e tutto quel che di umano mettiamo dietro le macchine.
Foto e video non mancheranno da parte nostra non mancheranno, ma se in Azienda hai un nostro distributore, o se in giro incontri un nostro furgone, perchè non condividi un bello scatto con noi?