
Notizie dal mondo del vending
Caffè al ginseng: una dolce ricarica!
Che cos’è il ginseng e quando è possibile sceglierlo al posto del tradizionale caffè? Scoprilo con Gedac!
Il tempo di un ristretto
Tutte le caratteristiche che un buon distributore automatico deve avere
Stai cercando un distributore automatico di caffè ma non sai come scegliere quello più adatto alla tua routine? Alcuni fattori sono molto importanti per determinare se un distributore automatico di caffè può distinguersi positivamente rispetto ad altri.
Ma perché è davvero così importante? Avere un buon distributore nei propri spazi di lavoro aiuta a fare la differenza anche nel modo di agire tutti i giorni, perché trovare la giusta carica ed energia nei posti dove si passa la maggior parte del tempo è fondamentale per garantire il successo della propria attività. E non solo: possedere un distributore automatico di qualità è un ottimo biglietto da visita per chi deve scegliere i vostri servizi o voi come partner della propria impresa.
Tuttavia, possedere una vending machine è oggigiorno alla portata di tutti, ma la differenza la fanno tutte le caratteristiche di cui è possibile dotarla per rendere la tua attività diversa da altre.
Scegliere un distributore automatico di qualità permette di offrire una vera esperienza di acquisto, non solo un caffè veloce preso per abitudine.
Perché la soddisfazione parte dai piccoli gesti, e offrire qualità e una vasta scelta di prodotti garantisce il buon funzionamento di tutte le operazioni sul posto di lavoro.
Ecco le caratteristiche che rendono un distributore automatico una buona scelta:
Se stai cercando un prodotto di qualità, devi sapere che il tuo distributore automatico di caffè può essere dotato di caratteristiche davvero uniche. E chissà, magari potresti lasciare il segno su un cliente proprio grazie alla qualità dei prodotti nel tuo distributore!
Ecco alcuni elementi da tenere a mente per rendere il tuo distributore automatico di caffè una vera esperienza per chi lo usa:
Perché rinunciare al gusto e alla qualità sul posto di lavoro? Un buon distributore automatico di caffè è dotato di un moderno sistema sottovuoto, che si occupa di rimuovere l'ossigeno per conservare in modo ottimale il caffè, con un costante livello di umidità. Ecco cosa fa la differenza per ottenere un buon caffè da una macchinetta automatica: evitando l’ossidazione, il caffè non assume un cattivo sapore e mantiene inalterato il suo profilo organolettico offrendo il meglio di sé.
Cerchi una soluzione di questo tipo? Scegli Lei 400, disponibile in versione Easy e Smart, un distributore automatico di caffè e bevande calde che offre più di 10 selezioni, con un design moderno e caratteristico.
Scopri tutte le soluzioni di Gedac e richiedi informazioni ai nostri esperti per conoscere le personalizzazioni più adatte alle tue esigenze!