
Notizie dal mondo del vending
Macchina da caffè del bar VS distributore automatico: la sfida in tazzina
Pro e contro del caffè al bar e del caffè delle macchinette
Il tempo di un ristretto
Tutte le soluzioni di bevande calde per il tuo distributore
I distributori di bevande calde sono una soluzione molto pratica e utile per permettere ai propri collaboratori e clienti di condividere un momento di ricarica in totale serenità all’interno dello stesso ambiente di lavoro. E perché rinunciare agli sfizi? Ognuno ha le sue abitudini e gusti, per questo esistono molte soluzioni personalizzate per permetterti di offrire una vasta selezione di bevande calde nel tuo distributore.
Personalizzare il proprio distributore di bevande calde è un’ottima idea per soddisfare i gusti personali di tutti, clienti e dipendenti. Mediamente, una persona passa 8-9 ore al giorno nel suo ambiente di lavoro e si confronta con i suoi colleghi e responsabili su molte questioni, lavorative e non.
Ricreare un ambiente che includa un distributore di bevande calde - dove si può discutere con più sincerità e colloquialità - aiuta molto nell’ottimizzare il lavoro e a creare più collaborazione all’interno di un team. Nel caso di un cliente, invece, ti permette di essere ricordato positivamente per i servizi aggiuntivi che metti a sua disposizione.
Inoltre - se il luogo di lavoro è lontano da servizi come ristoranti, bar o mense - avere un distributore di bevande calde all’interno del luogo di lavoro non ti costringe a dover prendere la macchina o i mezzi pubblici per cercare la bevanda che desideri.
Infine, i gusti sono gusti! Non è detto che il caffè tradizionale sia la soluzione per tutti per ritrovare energia e determinazione durante la giornata: ormai, sempre più persone scelgono ginseng, orzo, tè o altre opzioni per il loro momento di break.
Mettere a disposizione un distributore di bevande calde nel proprio ambiente di lavoro è molto importante. Tuttavia, anche le opzioni che scegli fanno la differenza!
Ecco, dunque, le opzioni più golose e più gettonate per il tuo distributore di bevande oltre alla tradizionale tazzina di caffè:
Personalizzare il distributore automatico ti consente di integrare pienamente il tuo spazio di lavoro con le persone che vi sono dentro e ottimizzare il vostro tempo a disposizione.
Bastano alcune piccole accortezze per fare la differenza, oltre alle opzioni che puoi aggiungere al distributore elencate poco sopra.
Per le bevande in cui è possibile, inserisci più varianti di gusto e divertiti con il tuo gestore del servizio a comporre ricette mixando i prodotti base in modo creativo.
Con queste diverse soluzioni riuscirai a personalizzare il tuo distributore di bevande calde nel modo più utile e specifico alle tue esigenze, soddisfando i gusti dei tuoi collaboratori e clienti.